La vendita on line dei prodotti PAVIPRO SRL è disciplinata dagli artt. 50 – 68 del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) e dalla direttiva UE (2011/83/CE). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il cliente ha diritto di revocare il proprio ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato a PAVIPRO SRL e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto e alle spese di consegna.

All’interno dei 14 (quattordici) giorni, il cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione. Ricevuta l’Accettazione Resi dal Servizio Clienti, il cliente ha ulteriori 14 (quattordici) giorni per rispedire il tutto.

Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita all’indirizzo mail servizioclienti@pavipro.it o con la compilazione del modulo scaricabile disponibile qui

La comunicazione dovrà contenere la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando il proprio numero d’ordine, di fattura e di codice cliente, quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo), nonché le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN). Gli ordini pagati tramite carta di credito o Paypal verranno rimborsati direttamente sulla carta utilizzata o sul conto Paypal dell’acquirente.

Il servizio clienti, ricevuta la comunicazione di recesso, provvederà a comunicare l’Accettazione Resi in modo che possiate rispedire il tutto entro i successivi 14 (quattordici) giorni.

A norma di legge (Legge n.185 del 22/05/1999) la restituzione della merce è sottoposta alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro (esente da danni o manomissioni)
  • le spese per la riconsegna della merce gravano sul cliente

Applicare sui colli spediti, in posizione ben visibile il destinatario merce e il numero di Reso fornito dal servizio clienti. Le spedizioni di Resi non autorizzati non saranno accettate e verranno restituite al mittente, a sue spese.
Spedire a:
PAVIPRO SRL
Via Bruno Buozzi, 13 25125 BRESCIA
tel +39 030 35 46 116 fax +39 030 347622

Si raccomanda, a beneficio del cliente, di preparare il pacco con cura utilizzando imballi idonei (preferibilmente gli originali) e per la spedizione di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.

PAVIPRO SRL effettuerà il rimborso al cliente entro 3 giorni dal ricevimento della merce, dopo aver verificato l’integrità dei colli resi. Eventuali merci rientrate danneggiate non verranno conteggiate nel rimborso.

Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per privati, persone fisiche. Non è previsto alcun diritto di recesso per soggetti con partita IVA.

Non si accettano resi o annullamenti di ordini, di materiali tagliati a misura.

15000 prodotti a stock
Miglior prezzo sigillo PAVIPRO
Extrasconti per professionisti
Consegna gratuita su molti prodotti