Condizioni di vendita

L'acquisto di prodotti venduti da PAVICOM S.n.c. mediante rete telematica sul sito www.pavipro.it è regolamentato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

PAVICOM S.n.c. di Gussago Alessandro e Calestani Andrea Via Bruno Buozzi, 13 25125 BRESCIA (P.Iva e C.F.: 03607080987).

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 22 maggio 1999 n. 185, nonché DLgs. 6 settembre 2005 n. 206. Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di PAVICOM S.n.c. ai propri clienti per il tramite del sito www.pavipro.it sono regolati dalle presenti Condizioni di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili a ciascun ordine di acquisto sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.pavipro.it si considerano conclusi al momento in cui l'ordine di acquisto effettuato dal cliente perviene a PAVICOM S.n.c. e quest’ultima lo accetta. A seguito dell’accettazione dell’ordine di acquisto, PAVICOM S.n.c. invierà tempestivamente al cliente la ricevuta dell'ordine di acquisto, se richiesta. Durante i giorni previsti per la consegna, l’ordine non può più essere annullato.

Allo stato, il servizio di Vendita Online è disponibile per l’Italia.

E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.

Ordini

I prodotti possono essere acquistati online solo da clienti maggiorenni.

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni generali di vendita, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le informazioni ivi contenute. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente quanto previsto in materia di “Diritto di recesso” prima di formalizzare acquisti via internet.

Richiesta del campione

Prima di effettuare l'ordine vero e proprio, per alcuni prodotti è possibile richiedere un campione di prova per vedere il materiale dal vivo. Il costo del campione è gratuito, si pagano solo le spese di spedizione. L'importo del trasporto varierà al variare del numero di campioni richiesti.

Si comunica che il campione spedito potrebbe avere una tonalità diversa rispetto alla successiva fornitura, sulla base della disponibilità di magazzino al giorno dell’ordine.
Pertanto, tale tonalità non sarà vincolante nell’evasione di successivi ordini.

Si precisa inoltre che il formato del campione è puramente indicativo: tutti i formati della campionatura sono formati standard.

Per ordini composti di soli campioni è possibile richiedere la fattura solo se si è utenti registrati con partita IVA. Per tutti gli altri ordini composti da qualsiasi tipologia di articolo e da uno o più campioni sarà possibile richiedere la fattura (e dunque indicare i dati di fatturazione) anche per utenti registrati non professionisti.