Spedizioni

L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine.

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, PAVICOM S.n.c. invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell´avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (tramite email: info@pavipro.it o tel. 030 35 46 116).

Mancata consegna

Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.