L’ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione; la data riportata nella pagina del prodotto è indicativa.

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, PAVIPRO S.R.L. invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell´avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

  • l’imballo sia integro, asciutto e non manomesso
  • il numero e l’identità dei colli corrisponda ai dati riportati nel documento di accompagnamento.

Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni sopra, contestare immediatamente la consegna al vettore apponendo RISERVA sul bollettino di consegna dell’autista e segnalare subito il danno al nostro servizio clienti (tramite email: info@pavipro.it o tel. 030 35 46 116), inviando fotografie del danno e del bollettino con riserva. La mancata riserva non consente l’apertura di pratiche di danneggiamento nei confronti del corriere per la richiesta di rimborsi e sostituzioni.
La RISERVA deve essere redatta sul documento accompagnatorio o sul palmare dell’autista (dove viene apposta la firma per ricevuta della merce) e deve indicare la motivazione della stessa.
Esempio di Riserva: Bancale con imballo danneggiato / pacco rotto e battiscopa danneggiati / collo mancante ecc…
Non vengono accettate riserve generiche del tipo “si accetta con riserva”. .

Rettifica dei costi

I costi di spedizione calcolati in automatico si riferiscono a consegne standard, eventuali consegne in zone disagiate o per prodotti con pesi e dimensioni fuori norma, possono essere soggette a rettifica previa comunicazione e accordo con il cliente.

Ritiro presso sede

L’ordine potrà essere ritirato presso la nostra sede, dopo la ricezione della mail che ne comunica la disponibilità, all’indirizzo:
Via Bruno Buozzi, 13 25125 BRESCIA
Da lunedì a venerdì dalle 8:00 – 12:00 e dalle 14:00 – 17:00

Mancata consegna

Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.

rwewrewr

Recensioni

Scopri cosa dicono i clienti: fidati delle nostre recensioni certificate Google!

PAVIPRO S.R.L. - shop online di pavimenti rivestimenti e accessori IconPAVIPRO S.R.L. - shop online di pavimenti rivestimenti e accessori

Via Bruno Buozzi, 13, Brescia

4,8 94 reviews

  • Avatar Ga Bri ★★★★★ 3 mesi fa
    Personale in accoglienza veramente accogliente e preparato. Ho ottenuto dei campioni gratuiti per poter scegliere le rifiniture. La scelta è molto ampia, e decisamente tutto di qualità e di buon gusto. Anche i prezzi mi paiono concorrenziali. … More Acquisterò qui sicuramente. grazie.
  • Avatar Roberto Scaglia ★★★★★ 7 mesi fa
    Acquistare qui è una di quelle esperienze che migliorano la vita, ordine inserito il venerdì, 7/10 giorni lavorativi previsti per la consegna, il materiale è arrivato il martedì successivo ... perfettamente confezionato, imballo a prova … More di urto accidentale, perfetto e, aperta la confezione, la sorpresa più piacevole; ogni singolo elemento, degli 80 facenti parte dell' ordine, si presenta perfetto in ogni dettaglio, la qualità costruttiva supera anche le aspettative più esigenti ed il prezzo corrisposto è assolutamente onesto.
    Complimenti, ad ogni persona che avrà bisogno di articoli nel vostro catalogo raccomanderò la vostra azienda.
    grazie
    Roberto Scaglia
  • Avatar Michele Sonnessa ★★★★★ un anno fa
    Ottima esperienza di acquisto (battiscopa). Tempi di preparazione, evasione e consegna velocissimi. Consegna pronta dopo 4 giorni lavorativi dall'ordine, mentre i tempi previsti erano di 15 giorni. Ottimo anche il servizio di spedizione … More del campione per visionare prima il prodotto. Risposta alle mail immediata quando ho avuto bisogno di chiedere info sulla spedizione. In sintesi molto molto molto bene.
    Grazie
  • Avatar Gianluca Gentili ★★★★★ 3 anni fa
    Azienda seria con materiali di qualità in catalogo. Spedizione velocissima e imballo perfetto. Qui ho finalmente trovato il tappeto in pvc a metraggio per la cameretta di mio figlio che cercavo da tempo.
  • Avatar Paola Pedercini ★★★★★ 4 anni fa
    Ho acquistato 150 mq di pavimento in gres, ottima assistenza da parte del personale in fase di scelta. Consegna rapida e perfetta anche in periodo Covid-19. Non ci resta che continuare la posa

15000 prodotti a stock
Miglior prezzo sigillo PAVIPRO
Extrasconti per professionisti
Consegna gratuita su molti prodotti