Sconto -10%

XPC/70 PP Drain Classic Cover piletta 70 cm – acciaio inox lucido

Piletta per doccia a filo pavimento sp. piastrelle da 6 a 18 mm

COD: M 22113 Categorie: , Collezione: PP Drain Aqua Brand: Profilpas

Il prezzo originale era: 156,84 €.Il prezzo attuale è: 141,15 €. IVA incl.al pz

Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni (IVA inclusa): 141,15 

La consegna richiede indicativamente 10gg lavorativi

Disponibile

Unità di vendita 1.00 pz

Per un totale di 0pz

0 Prezzo finale

Descrizione

P DRAIN AQUA – CLASSIC COVER è la finitura esteticamente perfetta, adatta ad ogni tipo di design e materiale.

LUNGHEZZA 70 CM composta da art.PP/70 base sifone acciaio 316 + cover XPC/70 all invisible (ordinabili separatamente, vedi la sezione sotto “Prodotti correlati”)

Consente di personalizzare la doccia con qualsiasi tipo di rivestimento con la possibilità di regolare lo spessore della medesima. Con un elevato livello estetico e varie misure a disposizione, può essere utilizzata in qualsiasi ambiente privato o pubblico. Le canaline PP Drain Aqua, realizzate in acciaio inox AISI 316 e dotate di sifone estraibile brevettato in ABS antibatterico, sono una perfetta sintesi di bellezza e praticità.‎ PP Drain Aqua è una linea di canaline di raccolta acqua per docce a filo pavimento idonee per piastrelle in ceramica, pietra naturale o altririvestimenti.Le canaline PP Drain Aqua sono realizzate in acciaio inox AISI 316 – DIN 1.4404 e dispongono di una vasta scelta di cover con e senza telaio. Tutte le cover sono adattabili a rivestimenti con spessore da 6 a 18 mm (esclusa Invisible Cover che è adatta a rivestimenti di qualsiasi spessore). PP Drain Aqua sono disponibili con sifone a scarico orizzontale DN40 (portata 50 litri/minuto) o scarico verticale diretto DN50. Le canaline munite di sifone hanno un ingombro a filo pavimento in altezza 70 mm e una lunghezza delle cover a vista da 60 a 120 cm. Il corpo canalina è munito di una membrana impermeabile solidamente incollata (conforme a norma DIN 18534), tale unione garantisce unaperfetta integrazione della canalina stessa con il sistema di impermeabilizzazione dell’area doccia.Le cover ed il telaio (quando presente) dispongono di appositi supporti di regolazione da 6 a 18 mm, e sono disponibili anche nella versione invisible piastrellabile a scomparsa per rivestimenti di qualsiasi spessore.

VANTAGGI:

– Cover classic ruotabile di 180° per inserimento piastrella

– Montaggio a filo pavimento (elimina le barriere architettoniche)

– Possibilità di montaggio a ridosso della parete

– Spessore regolabile

– Cornice regolabile in altezza

– Scarichi certificati EN 1253 – 2, min 24 l/min

– Supporti di regolazione livello integrati

– Membrana impermeabile integrata

– Sifone ispezionabile per la pulizia periodica

Hai bisogno di aiuto?

I nostri esperti sono a tua disposizione

dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00-12.30 / 13.30-18.00

rwewrewr

Recensioni

Scopri cosa dicono i clienti: fidati delle nostre recensioni certificate Google!

PAVIPRO S.R.L. - pavimenti rivestimenti e accessori IconPAVIPRO S.R.L. - pavimenti rivestimenti e accessori

Via Industriale, 141, Capriano del Colle

4,8 109 reviews

  • Avatar Vincenzo ★★★★★ nell'ultima settimana
    Ottimo venditore molto seri e professionali nel loro settore con tempi di spedizione molto rapidi, lo consiglio vivamente!
  • Avatar danilo tomà ★★★★★ 2 settimane fa
    Ci siamo trovati benissimo.
    Puntuali, precisi, gentili e disponibili. Professionalità TOP
    Da tenere certamente in grande considerazione. Grazie
  • Avatar Marisa Giotta ★★★★★ un mese fa
    Esperienza positiva in tutti i sensi.....professionali....disponibili...attenti alle esigenze del cliente...in una parola....IL TOOOOP!!!
    Servizio spedizioni curato nei dettagli sia sulla celerità che sulla cura degli imballaggi.
    Nel caso
    … More specifico abbiamo acquistato con l'aiuto della bravissima da Aurora a mezzo whatsApp, un profilo alto 2.70 m ed è arrivato perfettamente dopo sole 48 ore dall'ordine effettuato.
  • Avatar Franco Picio ★★★★★ 2 mesi fa
    Complimenti per il servizio offerto...un plauso particolare all operatrice Aurora per la sua encomiabile efficienza, disponibilità e cordialità.
    Consiglio vivamente tale azienda per la Sua serietà e ribadisco per i suoi operatori gentilissimi.
    … More
  • Avatar Eleonora Paloschi ★★★★★ 5 mesi fa
    Siamo arrivati dalla provincia di Lodi per cercare le piastrelle bianche e nere per la nostra casa. Avevamo perso ormai le speranze, ma per fortuna abbiamo incontrato Pavipro e la gentilissima e super professionale Marina, che ci ha rimediato … More in tempi record le famose piastrelle, bellissime e del formato desiderato (e complicatissimo da trovare). Il risultato è splendido e proprio come l’avevamo immaginato. Grazie davvero!
  • Avatar Gianmaria Gregori ★★★★★ 9 mesi fa
    PAVIPRO è nel settore da parecchi anni e questo la dice lunga sulla qualità e serietà dell'azienda. Io, da privato, ho acquistato per tutta la mia casa ( dopo che mia moglie ha avuto il piacere di andare in showroom a scegliere materiali … More e colori ) un pavimento laminato Classen , quindi marchio leader , pagandolo poco più di quello che sarei andato a pagare acquistando magari una sottomarca nella grande distribuzione. Precisi, affidabili e puntuali. Lo consiglio .

15000 prodotti a stock
Miglior prezzo sigillo PAVIPRO
Extrasconti per professionisti
Consegna gratuita su molti prodotti