Scratch Fix: il pennarello per il ritocco del legno

 

La soluzione ideale per rimuovere graffi e scalfitture da mobili, cornici e porte

Scratch Fix: pennarello ritocco legno


Scratch Fix, il pennarello per il ritocco del legno, rimuove graffi e scalfitture trattando il legno come un vero e proprio mordente.

Penetra nella parte danneggiata mantenendo il disegno delle venature naturali del legno, asciuga in pochi secondi ed è resistente ad acqua e alcool.

Scratch Fix è il marker specifico per legno usato dagli esperti del settore: replica ritocco di graffi, segni e parti usurate.
E' la soluzione ideale per chi vuole un rimedio rapido ed efficace per le aree rovinate dei propri mobili, cornici, porte, superfici e modanature.

 

Scratch Fix: pennarello ritocco legno

 

Scratch Fix permette di ritoccare qualsiasi tipo di legno e superficie.

La sua punta di 4,5 mm a taglio diagonale in feltro assorbe il liquido e lo trasferisce sul legno proprio come il tampone in stoffa usato dai mobilieri. Il corpo in metallo ed il tappo a pressione garantiscono il mantenimento e la conservazione del pennarello negli anni.

Perfetto per mobili, porte, cornici e oggetti in legno pregiato, è pensato per un uso professionale ma è usato con efficacia anche per il fai da te.

 

Facile da usare ed efficace nel tempo

Il pennarello per il ritocco del legno Scratch Fix è disponibile in 5 colori (chiaro, medio, moro scuro e rossiccio) e 10 tonalità. Ogni colore se passato più volte permette di ottenere tonalità più scure.

 

Scratch Fix: pennarello ritocco legno

SCOPRI TUTTI I COLORI

 

Usare Scracht Fix è molto facile. E' sufficiente pulire con un panno asciutto l'area da trattare seguendo la venatura del legno, applicare il pennarello Scratch Fix del colore scelto e rimuovere subito il prodotto in eccesso con il panno.
Dopo l'uso è necessario richiudere bene il tappuccio e lasciare asciugare la superficie per circa 5 minuti.

Per ottere una tonalità più scura basterà dare una seconda passata.

 

Tutorial

 

 

Scratch Fix: il pennarello per il ritocco del legno

Downloads