Qualità e durata con gli zerbini tecnici in alluminio

Decidere di posare uno zerbino tecnico vuol dire scegliere la resistenza e la durata.

La struttura in alluminio ne garantisce la tenuta ad alti traffici di camminamento, ideale per centri commerciali, uffici, negozi e ingressi di condominio. Realizziamo artigianalmente lo zerbino su misura, lasciando al cliente la possibilità di scegliere la finitura delle strisce: gomma, spazzzole o agugliati tecnici colorati. La funzione spazasciuga garantisce una facile pulizia e asciugatura della scarpa, preservando le pavimentazioni interne.

Lo zerbino ROMAT è costituito da sezioni in profili di alluminio grezzo nei quali vengono inserite delle strisce di materiale tessile e/o gomma antimacchia resistente appositamente studiate. Queste sezioni sono collegate tra loro da strisce di assemblaggio in PVC semirigido posizionate sui profili (consentendo cosi l'assorbimento di tutti i rumori derivanti dal traffico) e coestruse tra loro per consentire lo srotolamento dello zerbino.

La polvere passa fra i profilati e si deposita nella cavità. Lo zerbino può essere arrotolato facilmente senza sforzo e pulito con un aspirapolvere.

Lo zerbino Romat è disponibile in varie altezze e misure di profili: profili da  12 / 17 / 22 mm e nella versione GT ad alta resistenza da 12/ 17 e 22 mm.

Richiedi un preventivo gratuito.

 

 

Qualità e durata con gli zerbini tecnici in alluminio