Sanirain igienizzante professionale concentrato 5 litri

Detergente disinfettante concentrato

Marchio: Hygan Collezione: Unyrain Codice: 26015054

€ 11,00 Iva inclusa

La consegna richiede indicativamente 5 giorni lavorativi

Unità di vendita: 5
Quantità:
- +
per un totale di 5
Prezzo finale: € 55,00

Descrizione

Tanica da 5 litri. SANIRAIN Professional Concentrato è un detergente disinfettante igienizzante (Presidio Medico Chirurgico del Ministero della Salute) per la pulizia manuale di tutte le superfici lavabili, pavimenti, pareti e oggetti di casa, nell’industria, in ospedali e nelle comunità. Pulisce e igienizza, elimina batteri, virus e funghi, impedisce la formazione di muffa e deodora. È fortemente sgrassante e agisce anche superfici con sporco grossolano.

Disinfezione e pulizia manuale di tutte le superfici lavabili, pavimenti, pareti e oggetti di casa. Particolarmente indicato in ambienti frequentati dal pubblico: nell’industria, in ospedali, asili, case di riposo, scuole, ecc. Rimuove facilmente unto, olio, grasso, residui zuccherini, residui proteici e muffa. Non lascia aloni. Elimina batteri, virus e funghi.

Sicurezza: pH 12

Presidio Medico Chirurgico Reg. N. 19998 del Ministero della Salute

Avvertenze

Avvertenze: Pericolo

Può essere corrosivo per i metalli.  Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. 
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare soltanto nel contenitore originale. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso.
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle (o fare una doccia). Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico.
Lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente.
Assorbire la fuoriuscita per evitare danni materiali. Conservare sotto chiave.
Smaltire il prodotto / recipiente come rifiuto speciale.
Contiene: ETANOLAMINA, Didecyldimonium chloride

Si fa riferimento alla Scheda di sicurezza presente nella sezione Downloads

Dati tecnici

Peso unità di vendita: 5,00 kg
Caratteristiche: CE Made in Italy